12 – 13 – 14 GIUGNO 2024
Campus Universitario, Plesso Aule delle Scienze (ex Q02) – Parma
QUOTE DI ISCRIZIONE
EARLY 08/02/24 entro 30/04/24 | LATE 01/05/24 entro 30/05/24 | |
SOCI STRUTTURATI | FULL: Euro 190,00 SINGLE DAY: Euro 170,00 | FULL: Euro 220,00 SINGLE DAY: Euro 200,00 |
NON SOCI STRUTTURATI | FULL: Euro 250,00 SINGLE DAY: Euro 230,00 | FULL: Euro 280,00 SINGLE DAY: Euro 260,00 |
SOCI NON STRUTTURATI | FULL: Euro 100,00 SINGLE DAY: Euro 80,00 | FULL: Euro 130,00 SINGLE DAY: Euro 110,00 |
NON SOCI NON STRUTTURATI | FULL: Euro 200,00 SINGLE DAY: Euro 180,00 | FULL: Euro 230,00 SINGLE DAY: Euro 210,00 |
Per NON STRUTTURATI sono da intendersi: Studenti, Specializzandi, Dottorandi e Collaboratori esterni (Borsisti, Assegnisti e Contrattisti).
Per suddette posizioni è obbligatorio invio dell’attestazione del Responsabile (es.: Direttore Scuola, Tutor, Responsabile Progetto, ecc.).
Le iscrizioni saranno chiuse il 30 Maggio 2024 alle ore 23:59.
Sarà possibile iscriversi on – site alle seguenti quote:
SOCI STRUTTURATI FULL: Euro 250,00 SINGLE DAY: Euro 230,00 | NON SOCI STRUTTURATI FULL: Euro 310,00 SINGLE DAY: Euro 290,00 | SOCI NON STRUTTURATI FULL: Euro 160,00 SINGLE DAY: Euro 140,00 | NON SOCI NON STRUTTURATI FULL: Euro 260,00 SINGLE DAY: Euro 240,00 |
La quota di iscrizione comprende: partecipazione alle sessioni scientifiche, kit congressuale, attestato di partecipazione e servizi ristorativi come da programma.
La quota di iscrizione non comprende: cena sociale del 13/06/24 – Euro 50,00.
I costi indicati si intendono IVA inclusa e saranno fatturati in regime 74ter.
OPERAZIONE SOGGETTA AL REGIME DEL MARGINE DELLE AGENZIE DI VIAGGIO E TURISMO DI CUI ALL’ART. 74 TER DPR 633/72 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI
IMPOSTA ASSOLTA CON LE MODALITA’ DEL REGIME SPECIALE AI SENSI
DEL DECRETO MINISTERIALE N. 340 DEL 30.7.1999 ART.7 COMMA 4
IL DOCUMENTO NON COSTITUISCE TITOLO PER LA DETRAZIONE DELL’IMPOSTA.
Cancellazioni e Rimborsi
Le cancellazioni pervenute entro il 15 Aprile 2024 daranno diritto ad un rimborso dell’importo versato meno il 30% per spese amministrative.
Le cancellazioni pervenute dopo tale data non daranno diritto ad alcun rimborso.
Tutti i rimborsi saranno effettuati dopo lo svolgimento del Convegno.
Iscrizioni
IMPORTANTE: questa Segreteria ha verificato la ricezione di numerosi Moduli di Iscrizione con indicazione di Fatturazione Personale a cui poi è seguito l’invio da parte di Dipartimenti/Enti di Buoni d’Ordine riportanti gli stessi nominativi. Questo può generare doppia emissione di documenti fiscali che non sono ammissibili, trattandosi di fatturazione elettronica.
Vi preghiamo, pertanto, di voler essere precisi nella compilazione del Modulo e di indicare i dati corretti per la fatturazione: precisiamo che non dovete indicare Fatturazione Personale se la Vs iscrizione viene poi pagata dal Vs Dipartimento/Ente.
Per registrarsi al Convegno è necessario compilare il seguente modulo:
Informazioni utili per le iscrizioni
Per finalizzare l’iscrizione è necessario inviare Buono d’Ordine dell’Ente/Azienda di appartenenza oppure copia contabile del Bonifico effettuato a saldo entro e non oltre 10 giorni dalla data di compilazione del modulo – pena la decadenza automatica della registrazione all’evento – all’indirizzo sisvet2024@iviaggidisalomone.it
Per effettuare il pagamento con Carta di Credito procedere al seguente link Pagamento online indicando nella Causale: cognome e nome + iscrizione 77° Convegno SISVET
Per effettuare il pagamento con Bonifico Bancario, di seguito i nostri dati:
ASCO S.R.L
BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA – AG. 04006
IBAN: IT74V0538504006CC1420307118
CAUSALE: COGNOME E NOME + ISCRIZIONE 77° CONVEGNO SISVET
Soggiorno a Parma
Per prenotare il tuo soggiorno a Parma in occasione del Convegno ti invitiamo a scegliere tra gli Hotel convenzionati compilando il seguente modulo:
Informazioni utili per il soggiorno
Le camere sono soggette a disponibilità limitata e la compilazione del modulo non rappresenta una conferma di prenotazione.
Per confermare la prenotazione alberghiera è necessario inviare Buono d’Ordine dell’Ente/Azienda di appartenenza oppure copia contabile del Bonifico effettuato a saldo entro e non oltre 10 giorni dalla compilazione del modulo – pena la decadenza automatica della scelta selezionata – all’indirizzo sisvet2024@iviaggidisalomone.it
Per procedere al saldo del soggiorno, indichiamo di seguito le soluzioni disponibili:
– con Carta di Credito al seguente link Pagamento Online indicando nella Causale: cognome e nome + nome evento
– con Bonifico Bancario, ai seguenti dati
Intestatario: ASCO S.R.L
Banca: BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA – AG. 04006
IBAN: IT74V0538504006CC1420307118
Causale: Cognome e nome + nome evento
A pagamento avvenuto riceverai via mail ns relativa fattura.
Il voucher del tuo soggiorno sarà inviato entro 7 giorni dalla data di arrivo.
Policy di cancellazione:
– Dalla conferma al 2 maggio 2024 è prevista una penale pari all’importo di una notte di soggiorno in caso di cancellazione;
– Dal 3 maggio 2024 in poi penale del 100% in caso di cancellazione.
Siamo a disposizione per ogni ulteriore informazione: sisvet2024@iviaggidisalomone.it
080 5857174
I Viaggi di Salomone – Segreteria Organizzativa